19 TAVOLI DEDICATI ALLA GALASSIA LONTANA LONTANA
Inoltre potrai sfidare chiunque nei Tornei galattici, nelle Partite lega e, ovviamente, anche alla vecchia maniera, ovvero confrontando i record ottenuti nella modalità per giocatore singolo.