Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars
I leggendari JRPG di Konami, Suikoden I e Suikoden II, sono stati rimasterizzati in HD!
Un antico eroe si trasforma in un violento tiranno, e un impero va incontro al declino.
Il nostro eroe e il suo amico Jowy sono membri della Brigata Giovanile Unicorno, che si è vista coinvolta in una lunga disputa di confine tra il regno di Highland e le città-stato di Jowston.
Pochi mesi prima era stato siglato un trattato di pace tra le due forze, entrambe interessate a porre fine ai combattimenti.