Super Monkey Ball Banana Rumble
Unisciti ad AiAi e ai suoi amici in Super Monkey Ball Banana Rumble per Nintendo Switch! Competi contro un massimo di 15 giocatori online per ottenere il titolo di miglior banana, collabora con la tua combriccola preferita nella modalità cooperativa in locale e immergiti nella meravigliosa storia della nuovissima modalità Avventura.
Una nuovissima avventura ti aspetta! Scopri i segreti della Banana leggendaria in solitaria o nella modalità cooperativa per 4 giocatori!
Avventurati in più di 200 nuove fasi ambientate in mondi diversi e vivi una storia incantevole piena di nuovi amici, rivali e colpi di scena, raccontata tramite filmati e giocabile in solitaria o in modalità cooperativa in locale o online per 4 giocatori!
Partecipa a competizioni online per un massimo di 16 giocatori in 5 modalità di gioco per ottenere il titolo di "miglior banana"!
È il gruppo che fa l'atmo-sfera! Incontra la vivace cricca di primati e decidi quale set di abilità meglio si adatta al tuo stile di gioco!
Sblocca più di 300 oggetti, tra cui copricapi, vestiti, accessori e persino palle scimmia, per decorare la tua scimmietta come preferisci! E ancora meglio: usa la tua scimmia personalizzata in tutte le modalità di gioco, sia online che offline.