Super Street: Racer
In Super Street: Racer non compri semplicemente un'auto, la costruisci. Usa centinaia di parti provenienti dalle marche più famose sul mercato e personalizza esterni, interni e prestazioni per ottenere una supercar!
Porta la tua creazione sulla strada e sfreccia tra paesaggi mozzafiato o città del mondo. Derapa sulle autostrade di Tokyo, vai a tutto gas nel deserto del Nevada, guida sulle calde e suggestive strade di Los Angeles.
Super Street: Racer ha la licenza ufficiale di MotorTrend Group, il marchio di media automobilistico più grande del mondo e può contare sul supporto delle maggiori community di appassionati di messa a punto, come Super Street, Hot Important Nights e Speed Society.