Supermarket Shriek
Unisciti a uno strano duo di uomo e capra in questa gara (di carrelli della spesa) unica nel suo genere, in cui dovranno superare pericolosi ostacoli e completare sfide letali in una serie di negozi, boutique e supermercati. Un'avventura per giocatore singolo davvero bizzarra e un'esperienza cooperativa davvero senza paragoni!