Sushi Bar Express
Servi orde di clienti esigenti e costruisci il tuo menu acquistando più ricette, da portare con te in ristoranti più grandi e migliori.
Inizia una carriera come chef di sushi e assorbi tutti i saggi insegnamenti del tuo maestro. Affetta, taglia a cubetti, arrotola e martella il sushi, quindi servilo ai clienti il più velocemente possibile. Prepara il sashimi, arrotola l'uramaki, versa il sakè e dai da mangiare alle orde affamate per raccogliere denaro. Cattura le monete mentre volano e usa i soldi guadagnati per aggiornare la tua attrezzatura e acquistare più ricette.
I personaggi e il tono di Sushi Bar Express sono presentati in uno stile spensierato e comico, progettato per attrarre tutti i tipi di giocatori, dai bambini agli adulti e tutti i sessi. L'umorismo stravagante offre un contrappunto al gameplay maniacale di giocoleria con i piatti e aiuta i giocatori a sentirsi a proprio agio e divertiti durante il gioco.