L'atmosfera si fa bollente dove VIENE lui!
Dopo 16 anni di riposo, il nero montone è tornato per spargere il seme sui campi con rinnovata energia. Ma non per il vecchio pastore Lars, ma per le sue mille altre pecore. Perché, dopo una pausa così, Sven ha tanto da recuperare. Davvero tanto!
Scopri gli oltre 25 modi per fare alla lotta, inserire la chiave nella toppa e fare quelle cosette lì. Non è solo Sven ad avere delle necessità dopo tutto questo tempo: anche le pecore ardono per essere sedotte di nuovo.
Più a lungo non vengono soddisfate, più diventano frustrate. Perciò Sven è ancora più motivato a impastare e a infilare la pagnotta in forno.
Attenzione però al pastore Lars e al suo vigile cane Wotan, perché entrambi controllano il gregge con sguardo attento. Se beccano Sven nella sua odissea d'amore, è ora di alzare i tacchi. Se lo prendono, niente più divertimento.
Per la prima volta è possibile spassarsela in un vero 3D. Questo, non solo aiuta ad avere una visuale migliore degli animali in attesa di essere fatti felici, ma anche di diffondere l'amore più fluidamente. I movimenti di Sven sono stati migliorati, così come l'IA di Wotan e Lars sono stati perfezioni per round più eccitanti che necessitano di un approccio tattico per poter andare a segno.