Syberia 3
Kate Walker viene ritrovata in fin di vita sulle rive di un fiume dalla tribù youkol, un popolo nomade che accompagna i suoi struzzi delle nevi nella loro migrazione. Insieme, bloccati e prigionieri nella città di Valsembor, devono trovare il modo di proseguire il viaggio affrontando nemici e ostacoli imprevisti. Senza parlare del passato di Kate, che non la lascia in pace...
Un mondo raccontato in modo straordinario, immaginato e disegnato da Benoit Sokal, con le musiche di Inon Zur.
Scopri un mondo affascinante pieno di mistero e di vita, che puoi esplorare completamente in 3D.
Immergiti nella storia, negli enigmi originali e nei misteri della fantastica avventura di un'eroina indimenticabile.