Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack
Viaggiando nel passato e nel futuro, DON-chan s'imbarcherà in una grande avventura per trascendere i confini del tempo e dello spazio e salvare il mondo da strani fenomeni nel "Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack"!
Lo scaltro professore intende infatti servirsi di Ticky per smantellare la storia!
Riusciranno DON-chan e i suoi amici a recuperare gli oggetti fuori dal tempo e a salvare il mondo?!?
La libreria contiene oltre 130 canzoni, comprese 6 novità quali "Pretender" di Official Hige Dandism e "Gurenge" da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba!