Celebra il 10° anniversario di Tales of Vesperia e il ritorno di un episodio storico con la Definitive Edition!
Immergiti nell'edizione definitiva, aggiornata con grafica in Full HD, nuovi brani musicali, appassionanti minigiochi, boss e una raccolta di costumi scaricabili inediti!