Tanuki Justice
Tanuki Justice è un run and gun dal ritmo frenetico e incessante in cui vesti i panni del fratello e della sorella Tanuki. Affronterai centinaia di nemici nel Giappone feudale in una moltitudine di ambientazioni disparate. Ad accompagnarti nelle innumerevoli e tutt’altro che facili situazioni ci saranno sempre delle musiche incalzanti che ti faranno tornare ai gloriosi anni dei videogiochi arcade. Ti aspetta uno stile di gioco semplice, ma allo stesso tempo articolato, che consente di eseguire acrobazie spettacolari. E, infine, il divertimento viene moltiplicato dalla possibilità di giocare in due e dalle sfide che si riveleranno impegnative persino per i giocatori più abili. Il tempo sarà il tuo peggior nemico.