Temtem è un'avventura multigiocatore di collezione creature. Vai in cerca di avventure nello splendido Airborne Archipelago insieme alla tua squadra di Temtem. Cattura tutti i Temtem, sconfiggi gli altri domatori, personalizza la tua casa, unisciti all'avventura di un amico o esplora il dinamico mondo online.
Tutti sognano di diventare domatori di Temtem, esplorare le sei isole dell'Airborne Archipelago, scoprire nuove specie e conoscere nuovi amici lungo la strada. Ora è il tuo turno di imbarcarti in un'avventura epica e realizzare quei sogni.
Cattura nuovi Temtem sull'isola galleggiante di Omninesia, combatti contro altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commercia con i tuoi amici sui campi coperti di cenere di Tucma. Sconfiggi il fastidioso Clan Belsoto e metti fine ai suoi piani di conquista del mondo nell'Archipelago, abbatti tutti gli otto leader del Dojo e diventa il domatore di Temtem definitivo.