Tengoku Struggle -Strayside-
Dal team autore di Olympia Soirée arriva un gioco comico di battaglie fantasy ambientato in un mondo dove vivi e morti si mescolano e i peccatori si scontrano tra loro in un'eterna battaglia.
Rin Enma, figlia adottiva del Re degli Inferi, ha ricevuto l'incarico di rintracciare e catturare un gruppo di peccatori fuggiti.
La accompagnano nel suo viaggio quattro peccatori scelti personalmente da suo padre. Riuscirà Rin a compiere la sua missione... e a trovare l'amore?