The Binding of Isaac: Afterbirth+
Isaac ha scoperto un labirinto sotto casa sua, pieno di mostri, potenziamenti e tesori inimmaginabili. Riuscirà a sopravvivere ai pericoli fisici e psicologici di questo strano mondo?
The Binding of Isaac: Afterbirth+ è uno sparatutto a base di dungeon che cambia ogni volta che giochi! Le stanze delle mappe generate casualmente hanno più di 11.000 possibili configurazioni, tutte popolate da una varietà quasi infinita di nemici, oggetti, sfide e segreti!