C'è qualcosa che non quadra nel mondo apparentemente perfetto di Mobius. Fuggi da questo falso paradiso e torna nella realtà o rischierai di perdere molto più che la tua identità!
È tempo di tornare a scuola! The Caligula Effect: Overdose vanta una grafica e un gameplay migliorati, nuovi personaggi, nuove ambientazioni, nuovi finali e il misterioso "Forbidden Musician Route"! Vesti i panni della nuova protagonista femminile, sviluppa e implementa strategie di combattimento infallibili con la Imaginary Chain, convinci 500 studenti a unirsi alla tua causa o inverti i ruoli e sabota gli sforzi del Go-Home Club per tornare nel mondo reale!