Sono goffi, inesperti ed esuberanti, ma... dovranno sopportarsi a vicenda per ottenere il tesoro del dungeon.
L'universo di Naheulbeuk è una creazione originale dell'autore francese John Lang. Tutto è nato da una famosa serie audio che prende in giro i giochi di ruolo e i fantasy eroici. Per la prima volta la storia è disponibile in inglese e sotto forma di videogioco!