Solca i cieli a bordo di questo maestoso uccello da guerra, esplora un mondo oceanico vasto e meraviglioso e affronta battaglie aeree epiche con questo meraviglioso gioco candidato ai premi BAFTA e sviluppato interamente da Tomas Sala.
Vestirai i panni del Falconiere, un potente guerriero dei cieli impegnato a solcare in volo un enorme mondo dilaniato da generazioni di battaglie ideologiche. Nelle varie campagne avrai modi di vivere il mondo da diverse prospettive e schieramenti, mentre affronterai un viaggio verso la scoperta e la soluzione del mistero dell'Ursee, del suo popolo e della sua storia.
Avanza affrontando le diverse missioni principali e secondarie usando il tuo lanciafulmini per proteggere le navi da pirati, kraken e altre minacce. Immergiti nelle profondità dell'oceano, sfreccia tra le nuvole per combattere contro granchi grandi come città o sfidare in incontri spettacolari l'ordine dei Mancer che ha il controllo totale della tecnologia.
The Falconeer: Warrior Edition include il gioco aggiornato e il DLC "Il cacciatore", che aggiunge una nuova classe giocatore, un drago Ormir da pilotare e un set di razzi pilotati per il cilindro pirotecnico, oltre al nuovo DLC "I confini del mondo" che contiene altre 3 missioni secondarie e un nuovo boss.
Scopri un enorme mondo oceanico colmo di leggende perdute e panorami mozzafiato.
Unisciti a una fazione e supportala affrontando missioni che possono cambiare il tuo destino e quello dei tuoi commilitoni.
The Falconeer è frutto interamente della visione del suo unico sviluppatore, Tomas Sala.