The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV
L'attesissimo finale dell'epica storia di un continente giunge al culmine nel capitolo finale della saga di Trails of Cold Steel!
È LA GUERRA! Il continente di Zemuria è trascinato in un conflitto mentre l'Erebonian Empire mobilita le sue forze militari per intero. Gli eroi di Class VII, sia i vecchi sia i nuovi, devono unirsi per porre fine al conflitto prima che esso consumi il continente.