The World Ends With You -Final Remix-
Neku, un adolescente appassionato di graffiti, riceve un messaggio sul telefono che lo avverte che sarà cancellato entro sette giorni se non riuscirà a completare una serie di sinistri compiti. Insieme a una misteriosa ragazza chiamata Shiki, Neku dovrà avventurarsi nell'ignoto, scoprire l'oscura verità dietro la sua situazione e sconfiggere il losco gruppo dei Reaper.
Neku è quasi del tutto impossibilitato a interagire con il mondo reale, quindi portare a termine i compiti che gli vengono affidati è ancora più difficile. Tuttavia, grazie alle spille, ha ancora qualche asso nella manica. Le spille giocano un ruolo importante nei combattimenti e nel rivelare il mondo segreto che ti circonda, quindi sbloccane e raccogline il più possibile per aumentare considerevolmente le tue probabilità di sopravvivenza.
La versione per Nintendo Switch di questo titolo, uscito in origine su Nintendo DS, può essere giocata in tanti modi diversi, per esempio usando un mix di pulsanti e comandi di movimento nelle modalità TV e da tavolo o sfruttando il touch screen in modalità portatile. Inoltre, tu e un amico potete affrontare insieme le forze del male condividendo i controller Joy-Con. C'è anche un capitolo inedito che svela nuovi elementi della incredibile storia di Neku.