Tintin Reporter - I Sigari Del Faraone
Tintin e il suo fido compagno Milù vivranno avventure davvero fuori dal comune… Dopo aver incontrato il Professore Filemone Ciclone mentre attraversa il Mediterraneo, il celebre reporter parte alla ricerca della tomba del faraone Kih-Oskh.
Dall’Egitto all’India, passando per l’Arabia, Tintin e Milù dovranno indagare su un traffico di stupefacenti in Oriente.