Qualcosa di malvagio si nasconde a Winterlake
Vestite i panni di Caroline Walker e andate alla ricerca di due gemelle scomparse in una labirintica villa abbandonata. Saprete affrontare le vostre paure e svelare i segreti di Winterlake... o morirete provandoci?
Mentre sta indagando sulla scomparsa di due gemelle a Winterlake, qualcosa di terribile accade a Caroline Walker. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda e attaccata a dell'attrezzatura medica piuttosto datata, Caroline deve combattere per la sopravvivenza, mentre esplora i corridoi di una villa abbandonata.
Una versione moderna delle avventure a telecamera fissa, offre un sistema di comandi modernizzato e una telecamera più dinamica, combinandoli con un gameplay classico.
Forze oscure e orrori indicibili faranno di tutto per impedire a Caroline di arrivare alla verità. Usate qualsiasi cosa utile troverete sul vostro cammino per combattere contro il male che vi osserva, nascosto nell'oscurità.
Per sopravvivere avrete bisogno di molto più di una mira ferma e riflessi pronti. Ispezionate l'ambiente alla ricerca di tutto ciò che potrà essere sfruttato a vostro vantaggio. Combinate gli oggetti per risolvere i rompicapi e usate ogni risorsa disponibile per esplorare i segreti della villa e dei suoi dintorni.
Niente è come sembra a Winterlake. Gli specchi danno accesso a una realtà alternativa e a un luogo diverso in un tempo diverso. Attraversando questi portali scintillanti, Caroline può manipolare il tessuto stesso della realtà in modi sorprendenti.
La villa può sembrare abbandonata, ma mentre Caroline indaga sui suoi segreti, forze oscure e orrori indicibili faranno tutto ciò che è in loro potere per impedirle di arrivare alla verità. Assicuratevi di essere sempre all'erta e usate qualsiasi cosa possiate trovare per combattere i terrori che invadono Winterlake. Ma ricordate: se fisserete il buio, il buio fisserà voi...