Entra nel mondo di Touhou e investi i tuoi nemici con un inferno di proiettili nello sparattutto 1v1 Touhou Kobuto V: Burst Battle!
Touhou Kobuto V: Burst Battle è un gioco di combattimento del genere bullet-hell ambientato nell'universo di Touhou. Controlla uno dei personaggi di Touhou, tra i nove disponibili, ed elimina gli avversari con piogge di proiettili, attacchi in mischia o carte incantesimo!