Trine: Ultimate Collection
Affianca il mago Amadeus, il cavaliere Ponzio e la ladra Zoya in un viaggio attraverso un regno abbandonato e in rovina. Legati a un misterioso oggetto, il Trine, i tre eroi si servono di abilità uniche per combattere i non-morti, attraversare ambienti pericolosi e risolvere rompicapi complessi. Con i primi tre titoli, i protagonisti hanno cercato di scoprire, comprendere e controllare i poteri loro conferiti dal Trine.
L'ultimo capitolo della serie di avventure, Trine 4: The Nightmare Prince, ritorna alle origini di Trine del 2.5D. Scopri il principe Selius, un giovane mago i cui sogni oscuri si sono materializzati nella realtà seminandovi il caos. Tocca agli eroi risolvere la situazione prima che il fermento magico che scuote il principe divori il mondo nelle sue tenebre.
Con Trine 4 la rinomata serie tocca vette mai raggiunte prima, regalando ai fan e ai nuovi giocatori un'esperienza di gioco completa come non mai!