Trollhunters I Difensori di Arcadia
Tuffati nel mondo di Trollhunters nei panni di Jim Lake Jr. per fermare Porgon il Troll illusionista e i suoi perfidi piani! Alleati con Claire per un gioco in modalità cooperativa locale e fatti aiutare da molti altri personaggi che ami per affrontare le ignote forze del male e riuscire a fermare l'Apocalisse temporale! Migliora la tua armatura e le tue abilità per diventare più forte che mai. Il destino dell’universo è nelle tue mani!