VASARA Collection
Per la prima volta i due acclamati sparatutto giapponesi Vasara e Vasara 2 saranno disponibili nel pacchetto VASARA Collection!
La fantascienza incontra la storia in questi due classici videogiochi arcade che si svolgono in uno scenario alternativo in cui il Giappone feudale si appoggia su armi ed equipaggiamento avanguardistici e gli eroi usano moto volanti dotate di una potenza di fuoco straordinaria e potenti armi da combattimento per distruggere i nemici.
Combatti contro navi da guerra, carri armati, robot giganti, soldati diabolici e terribili samurai per impedire che il Giappone del XVII secolo venga dominato dalle forze del male.