Questa è la storia di destini intrecciati e di un amore spezzato in un mondo devastato dalla guerra. I personaggi cercheranno di sopravvivere all'orrore delle trincee seguendo il loro fidato cane. Scegli il sistema di controllo che più ti aggrada e goditi l'esperienza utilizzando un Joy-Con o il touch screen. Include il contenuto Bonus: il fumetto interattivo Dogs of War e una galleria di artwork.