Valthirian Arc: Hero School Story 2
Scopri la verità dietro il risveglio dell’antico drago che semina distruzione nel mondo di Valthiria. Potrai ridare vita all’accademia e unire i regni per annientare il male?
Scegli il tuo gruppo per ogni missione e porta i tuoi studenti sul campo mentre combatti i mostri di Valthiria in combattimenti a turni.
Gli studenti non possono studiare o fare esperienza tutto il tempo, no? Falli partecipare a gare di nuoto, pesca, mangiate e costruzione di pupazzi di neve!