Variable Barricade
Hibari è la sola erede delle ricchezze della sua famiglia. Suo nonno è determinato a trovarle un marito: la tiene in una casa lussuosa con dei bellissimi pretendenti.
Avrà scelto male il nonno, o bisogna guardare oltre le apparenze di questi uomini? Hibari decide di NON innamorarsi.