Si gioca come in una gara tra auto e l’obiettivo è di arrivare alla fine dello Strip per primi. Gestisci i tuoi gettoni, scansa i pericoli e metti alla prova le tue abilità ma anche la tua fortuna! Non fidarti di nessuno e dimenticati la parola “pietà” perché non ti servirà!