Virche Evermore -EpiC: Lycoris-
Il piccolo paese di Arpéchéle è circondato dal mare e punteggiato da fiori neri, noti come Lycoris Noirges. Una terribile maledizione fa morire tutti i suoi abitanti al compimento dei 23 anni.
Molti anni di ricerche hanno portato alla creazione del sistema di “download della memoria”, che permette di conservare i ricordi di una persona anche alla morte del suo corpo, dentro un clone detto “Reliver”.
La storia originale di Virche Evermore -ErroR: Salvation- seguiva le vicende di una ragazza nota come “Morte”, che pose fine alla vita di una persona da lei amata. Con l’aiuto di altri, fu in grado di scoprire la verità dietro alcuni misteri dell’isola.