White Day: A Labyrinth Named School
Alla vigila del White Day, la festa in cui si fanno regali, la matricola della Yeondu High School, Lee Hee-min, si intrufola a scuola per nascondere una scatola di dolci per la ragazza dei suoi sogni. Tuttavia, quando le serrande si abbassano si trova intrappolato di notte nell'edificio, inseguito da bidelli assassini e perseguitato dalle anime tormentate dei morti.
Riuscirà Hee-min a nascondersi cercando gli indizi per svelare i misteri oscuri riguardanti il passato dell'edificio? Oppure gli orrori che perseguitano gli inquietanti corridoi della scuola di notte gli toglieranno la vita prima che riesca a scappare? Senza armi e con provviste limitate, c'è poco margine d'errore in questo angoscioso horror coreano basato sulla furtività, ricco di segreti, storie che si diramano e vari finali.