Wonder Boy Anniversary Collection
Con le 21 versioni dei sei giochi Wonder Boy più iconici mai lanciati prima, questa incredibile compilation porta l’influente serie di giochi a piattaforme SEGA sugli hardware odierni. Con il riadattamento esperto dei più importanti giochi a piattaforme degli anni Ottanta e Novanta, la Wonder Boy Anniversary Collection offre un classico gioco che basta a tenere occupati per mesi persino i gamer più navigati.Riunendo 21 versioni dei sei giochi più celebrati dell’iconica serie di giochi a piattaforme SEGA, questa collezione completa offre la raccolta più ambiziosa dei giochi Wonder Boy mai lanciata prima.
Negli anni Ottanta e Novanta, la serie Wonder Boy ha acquisito una grande popolarità grazie al suo mix distintivo di vivace gioco a piattaforme, elementi GDR d’azione e persino gioco shoot ‘em up. Ed ora puoi goderti una diversa diffusione dei giochi Wonder Boy, i quali hanno lasciato un potente retaggio nel gaming, dall’originale arcade del 1986 al Monster World IV del 1994.
La Wonder Boy Anniversary Collection aggiorna la serie riadattandola con precisione agli hardware odierni e presenta nuove proprietà come l’abilità di riavvolgere il gioco in ogni momento.