Yum Yum Cookstar
Trita, mescola, friggi e inforna, esplorando oltre 70 ricette in un’elettrizzante competizione di cucina organizzata dalla chef Yum Yum.
Una vera e propria artista culinaria nonché una fan del cibo degli unicorni, lo chef Yum Yum presenta piatti creativi con varianti vegetariane tra cui i Waffle arcobaleno, i Frappè unicorno, i Burrito di sushi e la Torta French Toast a strati. Tre autorevoli giudici dalle personalità distinte valuteranno i tuoi piatti, con irriverenti battute scritte dagli autori della rivista satirica National Lampoon.
Prova le tantissime modalità di gioco in quattro livelli di difficoltà, lanciati nella Sfida giornaliera e nei Tornei su invito curati dai giudici e sblocca moltissime personalizzazioni per gli utensili e le cucine.