Yurukill: The Calumniation Games
Accusato di un crimine che non hai commesso finisci nella Yurukill Land, un parco giochi misterioso pieno di attrazioni pericolose a cui sopravvivere per liberarti. Lo scrittore Homura Kawamoto, noto per Kakegurui, scrive una storia contorta e variabile che ti farà desiderare altro. Oltre alla storia profonda, Yurukill è uno sparatutto del famoso sviluppatore G.Rev, e le classifiche online permettono ai giocatori di vedere come si sono classificati nella competizione.