Zengeon è un GDR d'azione e un roguelite in stile anime con un assortimento di personaggi unici e stili di gioco diversi. Fatti strada massacrando orde di demoni e possenti boss grazie a centinaia di combinazione e tantissime abilità!
Il Dio Demone fa il suo ritorno. Scegli tra sei personaggi giocabili, ognuno dei quali ha attacchi, abilità e oggetti unici.
È tuo compito, in quanto studente dell'Accademia Celestiale, respingere il Vuoto Oscuro e riparare il sigillo nella Terra Benedetta!