Attenzione: giocabile solo in modalità portatile!
Tutti i puzzle sono pensati per bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni. Non è necessario saper leggere per risolvere i puzzle. I comandi touch semplici e intuitivi rendono il gioco facile da usare anche per i più piccoli.