I criminali più pericolosi di Gotham hanno un nuovo covo: Arkham City. Tra le sue alte mura si nascondono i più spietati nemici di Batman: Joker, Due Facce, Pinguino e molte altre menti criminali della famosa serie. Trasformati nel Cavaliere Oscuro e lotta per la giustizia nelle strade di Gotham in Batman: Arkham City Armoured Edition per Wii U.
Vivi un'esperienza di azione/avventura senza precedenti, dove il Wii U GamePad ti permetterà di immergerti nel mondo di Batman come non mai. Il Wii U GamePad diventerà il tuo BatComputer, grazie al quale potrai vedere informazioni sul secondo schermo integrato del controller, personalizzare gadget, consultare una mappa in tempo reale e molto altro, senza mai interrompere l'azione. Anticipa i tuoi avversari usando la nuova modalità Sonar per esplorare rapidamente l'ambiente di gioco, poi pianifica e metti in atto la strategia d'attacco perfetta. Guida il Batarang con precisione estrema o scansiona la zona per trovare tracce e indizi usando controlli di movimento intuitivi, e decifra i codici digitali sullo schermo tattile per aprire le porte.
Alleati con l'oscurità per muoverti furtivamente nell'ombra e dare la caccia alla malavita di Gotham City. Attacca i nemici in intense colluttazioni corpo a corpo in cui potrai mostrare tutta l'agilità, la forza e la destrezza di Batman, oppure scegli di abbatterli da lontano con un'ampia gamma di gadget specializzati.
Le tute da combattimento potenziate ti daranno una marcia in più nella lotta per la giustizia: ora Batman e Catwoman possono accumulare energia cinetica durante i combattimenti. Attivando la modalità Battle Armoured Tech (B.A.T.) permetterai a Batman di individuare le posizioni dei nemici e di infliggere maggiori danni nelle battaglie più pesanti.
In qualità di detective più abile del mondo, raccogli e analizza indizi usando gadget high-tech e la tua intuizione, poi localizza i criminali di Arkham e consegnali alla giustizia. Risolvi i rompicapi più complessi creati dall'Enigmista, cerca oggetti nascosti e tanto altro ancora mentre esplori la vasta Arkham City.