Cocoto Magic Circus 2
Metti al tappeto i nemici di Cocoto e salva i suoi amici! Sulla stessa schermata possono giocare fino a 5 giocatori contemporaneamente. Dovrai essere preciso, veloce e astuto per ottenere i punteggi più altri in 3 modalità di gioco diverse. Mira ai palloncini bonus per vincere ancora più punti!