GAME PARTY CHAMPIONS
Game Party Champions è il quinto e ultimo capitolo della serie di successo Game Party disponibile in esclusiva per Wii U. Il divertimento del gioco con uno stile pick-up, si rivolgerà sia a nuovi giocatori sia a quelli esperti. Utilizzando il sistema innovativo del nuovo Wii U GamePad, i giocatori potranno inclinare, ruotare e toccare il controller per provare giochi party, arcade, e sportivi in modi completamente nuovi.