I Croods: Festa Preistorica!
I Croods: Festa preistorica! unisce tutto il divertimento di un gioco perfetto per la famiglia con l’azione tipica dei Croods, per un titolo composto da 30 unici e accattivanti mini-giochi per fino a quattro giocatori. Il gioco porta alla vita il mondo dei Croods, con rischi, creature tratte dal film e mai viste prima, divertenti sorprese e competizioni sfrenate che solo i Croods possono portare.