Rabbids Land
I Rabbids sono tornati, stavolta per prendere il controllo di un parco divertimenti! Preparati a vederli usare le attrazioni in modi particolari e a seminare il caos in Rabbids Land, in esclusiva per Wii U.
In questo party game fuori dal comune vivrai un'esperienza Rabbids del tutto innovativa, in un'avventura platform piena di sorprese. Fino a quattro giocatori possono concorrere in eventi folli per aggiudicarsi vari trofei; vince chi ne conquista di più. Con oltre 20 attrazioni diverse e una modalità di gioco sia cooperativa che competitiva, le occasioni per divertirsi non mancano!
Questo gioco stravagante è stato progettato per impiegare al meglio il Wii U GamePad: potrai usare i sensori di movimento del controller, disegnare sul touch screen, ballare con il GamePad e persino soffiare nel microfono! Rabbids Land inoltre si serve della possibilità unica di gameplay asimmetrico offerta da Wii U: un giocatore può prendere il GamePad e gli altri possono usare un telecomando Wii ciascuno, creando due esperienze completamente diverse per ogni attrazione! E se la TV è occupata? Nessun problema: puoi giocare da solo con il tuo GamePad!
Organizza un Rabbids Party nel salotto di casa, e preparati a divertirti in famiglia e con gli amici con Rabbids Land per Wii U!