Skylanders Imaginators
Scatena la tua immaginazione in Skylanders Imaginators per Wii U! Crea i tuoi Skylanders personalizzati, o usa quelli già esistenti, e combatti per difendere le Skylands al fianco dei potentissimi Sensei.
Le Skylands sono in pericolo: KAOS ha scoperto l'antico potere della Magia Mentale e lo sta usando per creare un inarrestabile esercito di Doomlanders! La nostra unica speranza sei tu, Padrone dei Portali! Unisciti ai più grandi guerrieri mistici delle Skylands, i Sensei, e ferma KAOS con l'aiuto di un nuovo superpotere: la tua immaginazione!
Usa i misteriosi Cristalli Creazione Imaginite per creare e personalizzare i tuoi Skylanders, noti come Imaginator. Gli Skylanders Imaginator possono essere modificati in toto, dall'aspetto al tema musicale, quindi potrai dare libero sfogo alla tua fantasia!
I nuovi Sensei Skylanders sono grandi guerrieri appartenenti a 10 diverse Classi di combattimento, come Cavaliere, Stregone, Arciere e altre. I Sensei possono aiutarti ad addestrare gli Imaginators e sbloccano una serie di vantaggi come nuove armi, accesso ad aree speciali del gioco e tecniche segrete.
Crea gli Skylanders definitivi e falli lottare contro KAOS in Skylanders Imaginators per Wii U.