Runbow Pocket
Runbow Pocket è un gioco dal ritmo altissimo in cui devi superare più di 145 livelli in Adventure o The Behemoth, o competere online* in Run, Arena e King of the Hill.
Il mondo cambia con i colori, quindi dovrai essere sempre pronto ad affrontare nuove piattaforme e ostacoli.