Registrando un codice download su Internet, la tua console della famiglia Nintendo 3DS può iniziare a scaricare subito il tuo software, così tutto sarà pronto quando vorrai giocare!
Uno dei vantaggi dell'essere connessi è la possibilità di giocare online contro altri giocatori. Cerca il logo Nintendo Network ed entra in un mondo di competizioni online premendo un solo pulsante!
Normalmente i Pikmin si possono vedere in azione solo nel mondo dei videogiochi, ma per questa occasione speciale sono entrati in un cartone animato in grafica digitale!