Cosa c'è di più divertente di un cucciolo? Il tuo cucciolo di pony personale! Con 101 Pony Pets 3D potrai avere un pony per amico: coccolalo e giocaci assieme con tanto affetto in un fantastico ambiente 3D. Scegli tra più di 101 divertentissimi pony o adottali tutti!
Gioca con lui nel parco, tira un oggetto e te lo riporterà, oppure insegnagli a ballare, saltare e volare. E dopo ogni gioco, dagli un premio come ricompensa! Fai partecipare il tuo pony a concorsi per cuccioli per vincere giocattoli, vestiti e accessori, poi vestilo con cappelli, magliette e altro ancora. Osserva il tuo pony da vicino in un ambiente 3D dove potrai zoomare, inclinare e ruotare la visuale a piacimento. Divertiti con dei mini-giochi spassosi: porta il pony dal veterinario, fagli il bagno, fallo giocare in giardino, e molto altro ancora.
Non avrai mai tempo di annoiarti con 101 amici pony da spazzolare, coccolare e con cui giocare!