3D After Burner II
3D After Burner II è una versione completamente rimasterizzata del classico gioco arcade. Pilota il tuo caccia F-14D nel territorio nemico, abbattendo interi squadroni nemici. Questo capolavoro arcade è ora dotato della funzione 3D stereoscopico, una scelta di vari cabinati da sala giochi, nuove impostazioni di difficoltà e altre opzioni grafiche. Fatti strada a suon di missili e bombe tra 23 livelli per sbloccare una modalità speciale che presenta ulteriori novità.