BIKE RIDER DX2 : GALAXY
BIKE RIDER DX2 : GALAXY ti porta in una folle escursione spaziale che include 12 pianeti diversi ispirati alle costellazioni dello zodiaco.
Avrai un vero arsenale di potenziamenti a tua disposizione, in grado di sbloccare abilità speciali. Per esempio, potrai trasformarti in un rospo o volare liberamente attraverso lo schermo. Ogni percorso nasconde anche una serie di pericolosi ostacoli, come laser, trappole appuntite e vortici giganti...