Ecco la storia di Bonnie, una giovane ragazza dagli occhi vivaci con un talento per la cucina e un amore per i viaggi e l'avventura. Al suo compleanno, il nonno le fa un regalo che unisce le sue due passioni.
Vuoi aiutare Bonnie a cucinare i suoi deliziosi piatti? Vuoi incontrare persone interessanti provenienti da tutto il mondo? Parti con Bonnie e inizia con lei un viaggio culinario!