Impersona Esteban, Lia e Tao in numerosi appassionanti livelli, ricchi di enigmi, trappole e fasi di infiltrazione in una stupenda varietà di ambientazioni. Esplora ogni angolo della Cina e sfuggi agli scagnozzi di Zarès durante la ricerca delle Città d'Oro.