Fairune 2
Fairune 2 è un’avventura fantasy GDR con elementi puzzle dove si esplora la mappa risolvendo puzzle, superando trabocchetti e sconfiggendo mostri.
Sei stato scelto dal misterioso libro per trovare la fata perduta. In questa avventura incontrerai la splendida ragazza che ti porterà alla verità del mondo.
Molti più contenuti del gioco precedente, una grafica in stile 8-bit migliorata e nuovi suoni si aggiungono a un gameplay rievocativo.